Don Nitto marketplace italiano

Don Nitto è un marketplace dedicato, sopratutto, a coloro i quali non ritengono utile investire sullo sviluppo di uno shop online e sulla sua gestione.

Don Nitto nasce dall'esperienza di un gruppo di esperti di strategie digitali e web marketing che da anni si occupano di e-commerce e di strategie SEO.

Lo staff di Don Nitto non si occupa di vendere in modo diretto e non si occupa della spedizione della merce. Ogni negoziante munito o meno di partita IVA (la questione è a cura di chi vende) può iscriversi e creare il proprio shop all'interno della piattaforma. Sarà il negoziante a occuparsi della vendita dei propri prodotti, a spedirli e a gestire i rapporti con i propri clienti.

Lo staff di Don Nitto non interverrà solo in caso di controversie e - se necessario - escluderà i commercianti che dimostreranno di non rispettare le regole dell'e-commerce online.

Don Nitto, tornando indietro di qualche anno, era un commerciante siciliano noto nel catanese per la sua disponibilità verso i clienti e la grande cura che metteva nel servirli e accontentare ogni loro richiesta. Questo marketplace vuole essere la riproposizione digitale della "putìa" (la bottega) di Don Nitto. Continuità nel segno della tradizione e dell'innovazione.

Per contattare lo staff si può chiamare il numero 333.8451993 o usare il modulo contatti di questo sito.